Matteo Fontana, italiano, 23 anni, classe 92, sfida la paura dell’acqua da adolescente e in 18 mesi impara a nuotare: diventa campione mondiale di Triathlon nel 2014 (Ironman 70.3) nella categoria 18/24. Sport multidisciplinare individuale, il Triathlon “ha qualcosa di eroico”: accomuna tre differenti categorie disciplinari in immediata successione 1.9 km di nuoto, 90 km di bici, 21,10 km di corsa. Tenacia, impegno e dedizione: è ciò che emerge nella storia di Matteo, un ragazzo che partendo dalla sua passione per la bici, supera la paura dell’acqua per raggiungere un traguardo di successi in così breve tempo.
È per questo che Boggi Milano ha deciso di creare un legame di partnership con il giovane atleta.
Oltre alla condivisione degli stessi valori e alla grande ammirazione e considerazione che lega il marchio alla disciplina specifica, Boggi Milano trova in Matteo un ragazzo che può rappresentare e valorizzare il filo conduttore del brand: impegno e passione. La scelta di sostenere questo giovane atleta conferma anche il percorso stilistico del brand che si esprime non solo attraverso proposte di capi formali, ma anche attraverso nuovi must have più casual che contemplano fit e fantasie perfette per un target giovane e dinamico come il mondo di appartenenza da cui proviene Matteo Fontana; il campione mondiale ha scelto di indossare i capi di Boggi Milano nei momenti non agonistici, oltre a portare il marchio in giro per il mondo durante le sue competizioni.
Una collaborazione iniziata a Maggio 2015 quella che si è creata tra l’atleta e il brand che vedrà il prossimo appuntamento agonistico per Matteo Fontana il 19 Luglio a Zurigo in occasione della Ironman.
Boggi Milano sostiene ed augura grandi successi per le prossime competizioni a Matteo Fontana.
Commenti
Posta un commento