Boggi Milano inaugura il programma di aperture 2015 partendo, in Italia, da Genova, città marinara e luogo di partenze storiche, dopo i negozi di Sanremo, Santa Margherita e Alassio, già attivi da anni nella regione ligure.
La perfetta collocazione, dopo anni di ricerca, è stata trovata nello store di Via Vernazza 23 (ang. Largo XII ottobre 6) nella zona riconosciuta come il cuore del business bancario ed assicurativo genovese: 225 mq di superficie e 9 vetrine su tre fronti strada sono stati inaugurati lo scorso 25 Febbraio.
Il negozio si sviluppa su due piani e si presenta con un asse centrale occupato da una grande scala collocata in un ampio vano che crea così un open space moderno ed accogliente. Pavimenti in marmo e arredi in legno di palissandro ospiteranno le collezioni uomo che saranno ulteriormente valorizzate dal raffinato layout di tappezzerie con texture tono su tono verde e antracite.
Il marchio milanese interprete della moda maschile italiana e che da anni ha acquisito un respiro internazionale grazie alla sua indiscussa personalità, in concomitanza all’apertura genovese lancia in tutte le città in cui sono presenti le insegne Boggi Milano, la nuova campagna affissione istituzionale Primavera Estate 2015, dal claim “INTO THE BLUE”.
“INTO THE BLUE” è un invito a vivere con pienezza la nuova stagione adottando lo stile Boggi, estrema sintesi di ogni pregio del blu.
L’affissione più grande e più spettacolare è senza dubbio quella presente a Milano fino al 22 marzo: 1000 mq di advertising sovrastano la stazione Garibaldi, porta di accesso alla città, precisamente in Via Farini angolo Via Ferrari, per comunicare con immagini precise ed accattivanti il messaggio portante della campagna: IL COLORE BLU.
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